Stand up comedy: istruzioni per l’uso

Sabato 15 e Domenica 16 Novembre:
WORKSHOP INTENSIVO DALLA SCRITTURA ALL’ESIBIZIONE
con Ilaria Giambini e Paola Giglio direttamente dai microfoni di “C’è figa”

Sabato 15 dalle 10.00 alle 17.00

MATTINA: Studio dell’autoironia e della presentazione di sè. Ricerca del tema comico personale attraverso improvvisazioni guidate, scrittura della prima bozza del testo.

POMERIGGIO: Lavoro dul testo del proprio monologo, lettura collettiva e correzioni.

Domenica 16 dalle 10.00 alle 17.00

MATTINA: Revisione del testo, memoria, prove e rifiniture.

POMERIGGIO: Preparazione dell’esibizione finale, prova generale.

Domenica 16 esibizione allievi

solo per i soci: tessera 2€, biglietto comprensivo di aperitivo e spettacolo 10€.

ore 17.30 Ingresso pubblico e aperitivo

ore 18.00 Show stand uppisti/e!

Il workshop è a numero chiuso per garantire un’esperienza di qualità, scrivi alla nostra e-mail per prenotarti.

La quota di partecipazione è di 60 € più 2€ di tessera associativa (tutte le nostre attività sono riservate ai soci).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *